Glass Manifesto .

Glass Manifesto

Piccoli infiniti gesti per
un futuro più sostenibile

Un piccolo gesto ripetuto all’infinito può davvero fare la differenza. Ricordate l’instancabile goccia in grado di scavare la roccia?

Ecco, questi nostri piccoli gesti hanno un unico obiettivo: creare un percorso condiviso costellato di buoni esempi che si ripetono all’infinito, passando di persona in persona, di generazione in generazione, e che per questo sono in grado di creare una nuova idea di futuro.

Gesti gentili, trasparenti, sostenibili. Che generano valore. All’infinito.

Conosci
generazione V?

È una generazione che prescinde dall’età delle persone che ne fanno parte, basandosi piuttosto su ciò che le accomuna:  il desiderio di rendere il futuro più sostenibile, partendo da gesto semplice ma importante come quello di fare una corretta raccolta differenziata del vetro.

Un domani
migliore

È un gruppo che crede fermamente che partendo dai gesti più piccoli si possano davvero generare i cambiamenti più grandi, sostenuti da valori importanti come sostenibilità, inclusione e attenzione a favore sia dell’ambiente che della società, che poi sono quelli che fanno la differenza… un po’ come la differenziata.

Un presente da riciclare
un futuro da costruire

È un progetto a lungo termine sostenuto da CoReVe che prende parte attiva a questa voglia di cambiamento concretizzando il suo impegno nella promozione e nel sostegno di progetti sostenibili e nella sensibilizzazione per un corretto riciclo del vetro, materiale riciclabile al 100% e all’infinito e quindi esempio perfetto di economia circolare.

Un ciclo virtuosissimo che prende vita, appunto, grazie a un solo piccolo ma significativo gesto: la raccolta differenziata.

Il futuro
aspetta solo
un tuo gesto.

Vuoi far parte anche tu della generazione V?
Seguici sui social e scopri come fare la differenza.