News e Media . Comunicati stampa

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

ALLE AZIENDE CONSORZIATE
alla c.a. della Presidenza

AI SIGNORI COMPONENTI
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

AI SIGNORI COMPONENTI
IL COLLEGIO SINDACALE

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

L’Assemblea ordinaria dei consorziati del Consorzio Recupero Vetro – CoReVe è convocata in prima convocazione martedì 28 aprile 2026 alle ore 19:00 presso la sede di Milano, Piazza G. D. Bande Nere 9, 1° piano e, occorrendo, in seconda convocazione presso la stessa sede, venerdì 8 maggio 2026 alle ore 10:30 per discutere e deliberare sul seguente.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione. Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Approvazione del Piano Specifico di Prevenzione 2026 (risultati di riciclo 2025);
  3. Determinazione delle quote di partecipazione al Consorzio;
  4. Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2026-2027-2028 e comunque fino alla data dell’Assemblea che approverà il bilancio al 31/12/2028;
  5. Nomina dei componenti il Collegio Sindacale e del suo Presidente per il triennio 2026-2027-2028 e comunque fino alla data dell’Assemblea che approverà il bilancio al 31/12/2028;
  6. Nomina della Società di Revisione legale dei conti per il triennio 2026-2027-2028 e comunque fino alla data dell’Assemblea che approverà il bilancio al 31/12/2028;
  7. Assegnazione della indennità di carica al Presidente e al Vicepresidente, della quota variabile riconosciuta al Presidente, dell’emolumento e dell’indennità di seduta ai membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

INTERVENTO E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
In prima convocazione l’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto può avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscono l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.

In seconda convocazione l’intervento in Assemblea è previsto in modalità mista:
a. con modalità in presenza: presso la sede di Milano, Piazza G. D. Bande Nere 9, 1° piano
b. con modalità a distanza: mediante l’utilizzo di idonea piattaforma di videoconferenza. I partecipanti che intendono utilizzare detta modalità devono inviare apposita richiesta di collegamento mediante e-mail all’indirizzo segreteria@coreve.it entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 6 maggio 2026.

Seguirà risposta con indicazione del link di collegamento.

Cordiali saluti.

Scarica il PDF Convocazione Assemblea CoReVe 08 05 2026

Il Presidente
Gianni Scotti

Coreve

Ti abbiamo
incuriosito?

Approfondisci con:

Materiale informativo

Una sezione dedicata ai nostri kit!

Blog

Tutti i nostri approfondimenti sul mondo del vetro!