In IULM la presentazione dell’Accordo Quadro tra il Consorzio Recupero Vetro e l’Ateneo IULM per portare riciclo ed economia circolare nei percorsi formativi.
Giovedì 25 giugno, alle ore 10:30 nella Sala dei 146, CoReVe e l’Università IULM presentano l’Accordo Quadro per la sostenibilità siglato tra le due istituzioni. L’incontro, ispirato agli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, sarà anche l’occasione per presentare i dati annuali CoReVe sul recupero e il riciclo del vetro in Italia, con gli interventi del Presidente CoReVe Gianni Scotti, del Direttore Generale Roberto Saettone, della Responsabile Comunicazione Elena Ferrari, della Prorettrice alla Didattica Stefania Romenti, della Delegata alla Sostenibilità Federica Ricceri e dell’Assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia Giorgio Maione.
Modera: Federico Regaldo, Phd Università IULM.
